20 Gennaio 2023

Sanremo 2023: curiosità soddisfatta sui look della Ferragni

La curiosità è stata soddisfatta. Arrivata in serata ieri la notizia ufficiale e a darla la stessa super influencer attraverso le Storie di Instagram. Chiara indosserà...

Sanremo 2023

SANREMO 2023-Giambattista Valli, Lorenzo Serafini, Alberta Ferretti, Versace. Molte supposizioni nelle ultime settimane hanno ruotato intorno alla protagonista più fashion di Sanremo, Chiara Ferragni.

La curiosità è stata soddisfatta. Arrivata in serata ieri la notizia ufficiale e a darla la stessa influencer attraverso le Storie di Instagram. A Sanremo 2023, Chiara indosserà creazioni di Dior e Schiaparelli, che da sempre hanno un posto d’onore nel suo cuore alla moda. In effetti, nei giorni scorsi, diversi erano stati gli indizi social lanciati in direzione di queste due maison francesi. Infatti Ferragni era volata per una 24 ore a Parigi per il fitting, con le altre co-conduttrici (Fagnani e Francini, assente Paola Egonu) e presentatori. Uno shooting set ha svelato molto. 

Sanremo 2023: gli indizi sul look

Nella capitale francese l’imprenditrice, infatti, prima ha postato scatti all’interno della maison Dior. Poi ha deliziato i fan con un ironico video in cui si è mostrata con ai piedi un accessorio surreale by Schiaparelli. Parliamo degli stivali platform signé della collezione Autunno/Inverno 2021-2022. Di sicuro sarà bellissima con indosso le creazioni personalizzate di Daniel Roseberry per Schiaparelli e Maria Grazia Chiuri per Dior.

Entrambi i direttori creativi, attraverso i loro abiti, negli ultimi anni hanno raccontato alcuni momenti di vita importanti della super influencer. Insomma, la febbre sartoriale di Sanremo 2023 è appena cominciata e la temperatura è già elevatissima. Meno 18 giorni al fischio d’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2023: Ecco chi si esibirà in piazza Colombo