Detenuti beccati con i cellulari: la scoperta
Detenuti con i cellulari: Sono stati trovati in possesso di telefoni cellulari, i detenuti lavoranti del carcere di Secondigliano.
Il rinvenimento è avvenuto, secondo quanto dice Donato Capece, segretario generale del SAPPE, e riportato da Internapoli “grazie all’attenzione, allo scrupolo e alla professionalità di Personale di Polizia, coordinato dal Dirigente a comando del Reparto. Questo deve far comprendere una volta di più come l’attività di intelligence e di controllo del carcere da parte della Polizia Penitenziaria diviene fondamentale. E deve convincere sempre più sull’importanza da dedicare all’aggiornamento professionale dei poliziotti penitenziari in materia di contrasto all’uso ed al commercio di telefoni cellulari e stupefacenti in carcere”.
Detenuti con i cellulari: le parole del segretario regionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE
Tiziana Guacci, ha affermato che “è sempre e solo grazie all’alta professionalità dei Baschi Azzurri di Secondigliano che ancora una volta si è riusciti a garantire la sicurezza interna dell’istituto. Va detto con estrema chiarezza che senza un immediato intervento dell’amministrazione sarà sempre più difficile garantire la legalità e la sicurezza all’interno dei penitenziari italiani. Per questo il SAPPE esprime il proprio apprezzamento al personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Secondigliano”.
Leggi anche:Morto operaio Caivano: tragedia sul lavoro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO