5 Gennaio 2023

Acerra in festa per i 100 anni di nonna Luisella, l’omaggio del Comune

Acerra in festa per i 100 anni di nonna Luisella, l'amministrazione comunale la omaggia con un bouquet di fiori. La notizia che scalda i cuori

Foto social

Acerra festeggia Nonna Luisella

È un giorno di colori per Acerra, nella provincia di Napoli, dove tutta la comunità festeggia nonna Luisella che compie 100 anni. Maddalena Tardi, da tutti nota come Luisella, è nata il 4 gennaio 1923 e da sempre vive nel centro storico acerrano. La donna, rimasta vedova diversi anni fa, si gode l’affetto delle sue quattro figlie, dei tredici nipoti e dei pronipoti.

Ieri pomeriggio, in occasione del suo centesimo compleanno, è stata circondata dai festeggiamenti di amici e familiari nella sua casa di via Lauro, a pochi passi dalla Cattedrale, il luogo simbolo della religiosità di Acerra. Per celebrare l’importante giorno di nonna Luisella, dunque, l’amministrazione comunale l’ha omaggiata a nome di tutta la città di Acerra con un bouquet di fiori freschi.

Il sindaco di Acerra Tito d’Errico, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha scritto un post per la neo centenaria. Qui, a seguire, le sue parole: “L’intera amministrazione porge un augurio speciale alla ‘nonna Luisella’ che compie 100 anni. Vive da sempre nel centro storico di Acerra ed ha tantissimi nipoti e pronipoti a cui estendiamo gli auguri .Questo pomeriggio il Vice Sindaco Gennaro Iovino e gli Assesori Milena Tanzillo e Francesca La Montagna hanno fatto visita consegnando un gentile dono floreale per celebrare con la famiglia il felice traguardo di vita.

Auguri Nonna Luisella per le 100 candeline!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “PINO DANIELE, OTTO ANNI SENZA IL CANTAUTORE. IL RICORDO DELLA FIGLIA SARA