Sanremo 2023: Checco Zalone al Festival?
Amadeus ha invitato e convinto Checco Zalone a partecipare al Festival? Il comico ancora una volta a Sanremo
SANREMO 2023- Amadeus prosegue nella ricerca di una nuova spalla per il suo quarto consecutivo Festival di Sanremo. Da conduttore e soprattutto direttore artistico. Un candidato più che valido, potrebbe essere ancora una volta Checco Zalone. Ama sta mettendo in atto un corteggiamento in piena regola, ormai da mesi. E dopo qualche tentennamento ora Checco sembra essere vicino a dire di sì, a salire ancora una volta sul palco del Teatro Ariston per il Sanremo 2023.
Sanremo 2023: Amadeus ha convinto Checco Zalone
La prima volta è andata benissimo. La seconda, andrà meglio. Ne è convinto Amadeus che vorrebbe che lo showman si dividesse addirittura su più serate di Sanremo 2023 e non solo in una come avvenuto lo scorso Festival della canzone italiana. Una presenza che ha fatto anche discutere ma che ha regalato tanti sorrisi e momenti di riflessione, sempre a modo suo.
Checco ”uomo del popolo”
Indimenticabile la storia ambientata in Calabria raccontata in dialetto. Momenti in cui è stato difficile per Ama rimanere serio, anzi è sempre scoppiato a ridere. Se tornerà, e tornerà, Checco canterà ancora. Proprio come un anno fa con una canzone scritta per l’occasione, sulle note di Almeno tu nell’universo di Mia Martini prima e con Ragadi dopo. Una canzone irriverente dalle sonorità rap che ha voluto prendere in giro l’ostentazione della ricchezza. Fino all’imitazione di Albano. Insomma la conferma di Checco Zalone è una garanzia per Amadeus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2023: Amadeus non mantiene le promesse
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO