Calcio Napoli: Moriero, “non vedo squadre in grado di stargli dietro”
Napoli senti Moriero. L’ex centrocampista di Lecce, Roma Inter, Cagliari e Napoli (dal 2000 al 2002) in seguito ad un’intervista ai colleghi di Napoli Magazine; ha espresso la sua sul rendimento stagionale e del Calcio espresso dal Napoli sul rettangolo verde.
Sul campionato di Serie A, il profilo basso di Spalletti e il Calcio del Napoli
“Io penso che quello italiano è un campionato difficile come ogni anno, credo che Spalletti stia mantenendo un certo equilibrio sia nello spogliatoio che nei tifosi. Fa bene a mantenere un basso profilo. Le squadre di Spalletti hanno sempre giocato un calcio offensivo, direi che quest’anno ha i giocatori con caratteristiche che esaltano ancora di più il suo modo di vedere il calcio”.
Napoli, Victor Osimhen uomo chiave
“Osimhen è un giocatore straordinario, secondo me lui può essere l’uomo chiave per risolvere come sta facendo tantissime partite. In Champions se il Napoli gioca come stava facendo ultimamente sarà dura per tutti ma nel calcio meglio non fare previsioni”.
Sui nuovi acquisti del Napoli
“Sono giocatori molto forti. Kim ha una forza impressionante e Kvaratskhelia è un giocatore che punta sempre l’avversario, veramente un bel giocatore. Nel calcio purtroppo tutti dicono la propria e questo è il bello del calcio ma credo fermamente che al momento non c’è squadra in Italia che gioca meglio del Napoli, è vero che a gennaio inizia un nuovo campionato ed è per questo che bisogna seguire le indicazioni di Spalletti e pensare a giocare partita dopo partita, perché nel calcio le difficoltà sono sempre dietro l’angolo ed è lì che una squadra dimostra di essere vincente”.
Esperienza come CT delle Maldive
“La mia avventura come c.t. delle Maldive? Sto facendo una bellissima esperienza all’estero con buoni risultati grazie a Dio. E spero di continuare così”.
Fonte foto: seriebnews.com
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI: “SPALLETTI HA UNA GATTA DA PELARE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO