31 Dicembre 2022

Calciomercato Napoli: Demme in uscita? Ecco i sostituti

Calciomercato Napoli

Ultimo giorno del 2022, poi sarà 2023. Serve un’altra partenza sprint, nel frattempo si guarda al Calciomercato del Napoli. Demme in questo momento rappresenta la pedina “più cedibile”, il tedesco ex Lipsia cerca spazio per giocare.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Diego Demme farebbe gola alla Fiorentina; che prova a coprirsi prima dell’assalto ad Amrabat dopo le buone prestazioni al mondiale. I papabili sostituti nel Calciomercato del Napoli sarebbero Hjumand dal Lecce e Matheus Henrique del Sassuolo. Da parte del centrocampista svedese del Lecce, l’interesse azzurro è stato confermato anche da Pantaleo Corvino; responsabile dell’area tecnica del club pugliese.

Stando a quanto detto dal suo agente Marco Busiello, Demme potrebbe anche restare nel caso non dovessero arrivare particolari richieste per l’ex capitano del Lipsia. Aurelio De Laurentiis chiede 5 milioni per farlo partire da Napoli. Sul calciatore c’è interesse dalla Bundesliga (Stoccarda e Bayer Leverkusen) ed anche in Serie A da parte della Salernitana e del Torino di Juric, che vorrebbe un calciatore del genere; il tecnico croato cercava rinforzi già nella scorsa estate a centrocampo. Nelle prossime settimane sapremo se Demme sarà oggetto di trattative di Calciomercato per lasciare Napoli.

Fonte foto: footballnews24.it

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, MORIERO “NON VEDO UNA SQUADRA CAPACE DI FERMARLI”