Nola, arrestato per furto uomo del posto
Nola: un uomo del posto è stato sorpreso mentre era intento a rubare in un’auto. Arrestato poco dopo grazie ad un addetto alla vigilanza...
Nola: un uomo del posto è stato sorpreso mentre era intento a rubare in un’auto. Arrestato poco dopo grazie ad un addetto alla vigilanza…
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nel parcheggio di un centro commerciale per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un addetto alla vigilanza il quale, poco prima, aveva bloccato un uomo dopo averlo sorpreso a forzare la portiera di un’auto in sosta da cui aveva asportato un giubbotto; gli agenti lo hanno controllato trovandolo in possesso del giubbotto appena rubato.
L’uomo intercettato dalle fohttps://www.facebook.com/napoli.zonrze dell’ordine è F.C., un 62enne napoletano con precedenti di polizia. Il soggetto in questione è stato arrestato per furto aggravato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Intanto in città le forze dell’ordine continuano a lavorare sodo per provare ad intercettare i malviventi che da diversi mesi a questa parte stanno mettendo a rischio l’incolumità di centinaia di abitanti residenti nella zona di via San massimo e limitrofe.
Leggi anche questa notizia sulla nostra città “Giugliano piange Antonio: oggi l’ultimo saluto alla sua salma”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO