30 Dicembre 2022

Giugliano piange Antonio: oggi i funerali

giugliano antonio

Giugliano piange Antonio: Oggi pomeriggio alle 15:30 si terranno i funerali di Antonio Civiletti presso la chiesa della Madonna delle Grazie. Il giovane avvocato 38enne e attivista del M5S è morto stroncato da un infarto durante una partita di padel.

Secondo quanto riporta Internapoli, la notizia ha sconvolto l’intera comunità giuglianese dove Antonio era noto sia per il suo carattere e per la sua simpatia e generosità che per l’attività che svolgeva.

GIUGLIANO PIANGE ANTONIO: I MESSAGGI DI CORDOGLIO

I social, da subito sono stati inondati da messaggi di cordoglio.

Leggiamo: “Quando ieri sera ho saputo la notizia pensavo ad uno scherzo, ad un brutto sogno, a qualsiasi cosa che non fosse la realtà!! Sono sconvolto! Il tuo sorriso rimarrà sempre impresso nei miei occhi ogni qualvolta ti penseróovunque sei ora dà la forza alla tua famiglia e veglia su di loro! Faccio veramente fatica a crederci…ti voglio bene Antó”, poi: “Un bravissima persona. Se ne vanno via sempre i migliori.” e poi ancora: “Da ieri sera che ho saputo la notizia non ho avuto il coraggio di scriverti… Non volevo e non voglio accettare ciò che è accaduto, non meritavi questo!!! Sto male dentro e faccio fatica ora a scrivere queste parole!!! Anke se da quando mi sono trasferito I nostri contatti si sono allontanati…. il mio cuore non dimentica nulla!! Con un nodo in gola e un dolore nel petto ti dico arrivederci amico mio…, voglio ricordarti sempre con quel tuo sorriso!”

Leggi anche: Quartieri Spagnoli: ferito 19enne da un proiettile