Gianluca Vialli ricoverato d’urgenza
Gianluca Vialli ricoverato d’urgenza. Ansia in queste ore per Gianluca Vialli, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, capo delegazione della nazionale italiana che lotta dal 2017 contro un tumore al pancreas. Dopo la terribile notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, il mondo del calcio è in apprensione perchè le condizioni di Vialli si sono aggravate nelle ultime ore.
Vialli ha definito il tumore “un ospite indesiderato”, “un compagno di viaggio che avrei evitato volentieri”.
Tra gli amici in super apprensione per lui c’è Roberto Mancini. Insieme a lui, a fine novembre, era stato ospite di Fabio Fazio, a “Che tempo che fa”, per presentare il docufilm “La Bella Stagione”.
I due, secondo quanto riporta Gazzetta, avevano sorriso ricordando l’abbraccio a Wembley, dopo i rigori contro l’Inghilterra. “In quell’abbraccio c’era il ricordo del ko a Wembley nella finale di Coppa Campioni contro il Barcellona, la gioia per aver raggiunto un traguardo inaspettato e la paura per le mie condizioni di salute. Tanti sentimenti in un colpo solo ed è venuto tutto fuori. Un abbraccio più bello dei passaggi che facevo a Mancini per fare gol”, aveva ammesso Gianluca.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Leggi anche: Calcio Napoli: Messi e i compagni hanno rischiato la vita
Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli: manca solo l’ufficialita’ per Beerszynski
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Polizia Postale e i consigli per evitare le truffe in vista dei regali