7 Dicembre 2022

Antalyaspor-Napoli: le probabili formazioni

Assenti i partecipanti al mondiale. Non disponibile Rrahmani

antalyaspor-napoli

ANTALYASPOR-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI – Alle 18.45 (ora italiana, 20.45 ora locale) il Napoli scenderà in campo contro l’Antalyaspor in una amichevole giocata in Turchia, all’Antalya Arena. Sarà la prima partita dopo la pausa che inaugurerà la seconda parte di campionato, che inizierà ufficialmente il 4 gennaio quando il Napoli affronterà a San Siro l’Inter.

Tutti i giocatori azzurri, tranne quelli impegnati per il mondiale in Qatar saranno disponibili, con l’eccezione di Rrahaman. Il difensore kosovaro sta infatti recuperando dall’infortunio all’adduttore rimediato lo scorso ottobre. Dal suo arrivo in Turchia, l’azzurro è stato impegnato solo per lavoro personalizzato, tra palestra e campo. Le sue condizioni stanno migliorando ma Spalletti non rischia la sua presenza in campo questo mercoledì. La situazione potrebbe cambiare per quanto riguarda il match con il Crystal Palace di domenica: se le condizioni del numero 13 dovessero ancora migliorare non è esclusa la sua presenza in campo.

ANTALYASPOR-NAPOLI: LE FORMAZIONI PROBABILI

Antalyaspor (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama; Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsonn; Wright. All.: Sahin.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Jesus, Ostigard, Mario Rui, Lobotka, Ndombele, Elmas; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. All.: Spalletti.

Potrebbe interessarti anche: “Dove vedere la partita Napoli Antalyaspor, in streaming o in tv“.