16 Febbraio 2016

Biglietto giornaliero a 1€

Biglietto giornaliero a 1€ per la seconda Domenica ecologica dell’anno. Un’ottima notizia per chi ama lasciare l’auto a casa e muoversi a Napoli senza l’assillo del parcheggio e del traffico.

[ads1] Dopo il grande successo di Gennaio, infatti, di nuovo per la seconda domenica ecologica dell’anno, cioè  Domenica 21 Febbraio, è stata riproposta l’iniziativa per agevolare gli spostamenti in città. Il biglietto giornaliero valido per tutti i mezzi di circolazione ANM, compresi cioè bus, Metro Linea 1 e funicolare Chiaia, Centrale, Montesanto e Posillipo, costerà solo 1 euro.

Il biglietto dovrà essere convalidato su ogni mezzo, tranne sul bus dove basterà obliterarlo la prima volta, mente tutti gli altri biglietti manterranno il prezzo regolare e le usuali norme di utilizzo. La notizia è stata pubblicata dalla stessa ANM sulla sua pagina Facebook dove vengono aggiornate le notizie utili da sapere per chi usa muoversi a Napoli.

Gli orari di blocco della circolazione non sono ancora noti, anche se di solito si aggirano tra le 9:30 e le 13:00 del mattino nell’area che va da Posillipo alla zona del mercato, ovviamente con le relative deroghe. Non ci resta che sperare in una bella giornata di Sole per goderci una salubre passeggiata con meno smog e più aria di mare.

[ads2]