Napoli: all’alba bomba carta esplode davanti alla nota pescheria
Napoli-bomba: Questa mattina, all’alba, precisamente verso le 5.30 i carabinieri della compagnia di Napoli-Poggioreale sono intervenuti per una segnalazione a via Luigi Martucci. L’avviso riguardava un’esplosione. Infatti poco ignoti facevano esplodere un ordigno.
Probabilmente era una una bomba carta, messa davanti alla saracinesca della pescheria “La Perla”, molto nota a Barra.
Al momento le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’accaduto e cercare di identificare gli autori del gesto.
NAPOLI:BOMBA A SAN GIORGIO A CREMANO
Di un altro ordigno esploso vi avevamo parlato qualche giorno fa. Era da poco scoccata l’ora del nuovo giorno, giovedì 24 novembre 2022, quando un forte boato ha bruscamente svegliato i cittadini di San Giorgio a Cremano, allarmati per la paura di un terremoto.
E invece si trattava di una bomba carta che è esplosa nella notte in Via Pagliare, nella parte bassa di San Giorgio a Cremano, distruggendo l’auto di un noto imprenditore edile e danneggiando le altre vetture parcheggiate nei pressi. L’eco dell’esplosione è stato avvertito fino a Ponticelli, nella parte orientale della periferia partenopea; le fiamme e poi la densa colonna di fumo nero provocate dalla deflagrazione erano visibili a centinaia di metri di…continua a leggere
Leggi anche: Rapina auto Boscoreale: furto di auto e aggressione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: Kessiè verso la cessione e la SSCN alle calcagna