Boato al centro di Napoli, almeno 4 feriti
Un grosso boato e un’esplosione, avvenuta in un deposito nei pressi di Piazza Bovio, avrebbero causato almeno quattro feriti
[ads1] Intorno alle 21.30 un grosso boato, provocato molto probabilmente dall’esplosione di un deposito sito in via Giambattista Basile, nella traversa di via San Felice e nei dintorni di Piazza Bovio, si è levato nel centro di Napoli, interrompendo la tranquillità di un normale lunedì sera.
Il fortissimo boato è avvenuto in pieno centro, nelle vicinanze di negozi e vari depositi di materie plastiche, e, oltre ad una grande paura, ha causato anche il crollo del solaio dell’appartamento posto sopra il deposito.
Ci sarebbero diverse persone ferite, quattro stando alle primissime informazioni raccolte sul luogo, tra cui una ragazza ferita a seguito del crollo del solaio. Di queste quattro persone rimaste ferite, solo due però sarebbero quelle accertate: una ha riportato la frattura ad una gamba, l’altra sarebbe solo in stato di grande shock. Le forze dell’ordine sono sul luogo e stanno provvedendo a controlli e soccorsi.
La Questura di Napoli fa sapere che l’esplosione ha causato gravi danni alle strutture e agli oggetti nelle vicinanza, tra cui per esempio alcune fioriere. Data la forza dell’esplosione anche un’automobile, parcheggiata proprio lì nelle vicinanze, sarebbe stata scaraventata addirittura dall’altro lato della strada.
Non si sa ancora con certezza da cosa sia stata provocata l’esplosione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Face to face a Castelvolturno… sentite cosa ha detto il leader azzurro