Ragazza violentata in ospedale: arrestato infermiere
Ragazza violentata in ospedale da un infermiere. L'uomo è stato arrestato nel pomeriggio di oggi, dopo le accuse della tirocinante
Ragazza violentata all’Ospedale Umberto I di Roma. La notizia aveva fatto rapidamente il giro del web lo scorso mese, dopo che la tirocinante aveva denunciato quanto accaduto alle forze dell’ordine. Nello specifico, la ragazza aveva rivelato di esser stata condotta dal collega in uno sgabuzzino durante il turno di notte; qui il 55enne avrebbe abusato di lei, che non ha potuto difendersi.
In un primo momento l’uomo era stato rilasciato, ma non aveva potuto riprendere la sua attività perché sospeso dal suo incarico presso il noto ospedale della capitale. Con circa un mese di ritardo, sono poi scattate le manette, a conclusione di un’indagine che ha richiesto un notevole sforzo da parte delle forze dell’ordine.
RAGAZZA VIOLENTATA IN OSPEDALE – La notizia dell’arresto dell’infermiere è stata data poco fa in diretta su Rai 2, nel corso della trasmissione “Ore 14“.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia di cronaca italiana “Addio a Gerardo Bianco, noto esponente della DC”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO