1 Dicembre 2022

Calcio Napoli: dichiarazioni “bomba” di Grassani

Calcio Napoli: l'avvocato Grassani commenta i fatti di casa Juve sottolineandone la gravità. Ecco cosa potrebbe accadere a breve

calcio napoli

Calcio Napoli – Quanto accaduto lo scorso lunedì sta facendo discutere e non poco. Le dimissioni dell’intero c.d.a. bianconero, incluse quelle del presidente Agnelli, hanno lasciato tutti a bocca aperta, per la celerità con le quali sono avvenute e per la lettera sibillina inviata a mezzo stampa ai soci.

Stando alle ultime indiscrezioni, la bufera sarebbe scoppiata a seguito delle indagini relative al falso in bilancio e alle plusvalenze anomale, di cui è accusata la Juventus da diversi mesi. E le conseguenze? Drastiche, ma possibili,

A commentare l’accaduto e le relative (possibili) ripercussioni di quanto sta accadendo è stato il noto legale della Ssc Napoli, l’avvocato Mattia Grassani. Di seguito le sue dichiarazioni:

“L’ammenda potrebbe essere l’ultimo posto, la retrocessione e la revoca dei titoli sportivi. Al momento la partita è aperta e la decisione potrebbe esser drastica”

Dichiarazioni che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione, sebbene alcuni colleghi continuino a parlare di nuova era Juve e di dimissioni che segnano semplicemente la fine di un ciclo, senza interrogarsi (magari volutamente) sulle sue cause.

Leggi anche la seguente notizia sul mondo del CALCIO NAPOLI e su tutte le novità relative agli ultimi giorni “Insigne si allena a Castelvolturno? La risposta del Napoli”