1 Dicembre 2022

Calcio Napoli: incontro Kvara-Insigne

Insigne fa visita ai suoi ex compagni di squadra. Tra tutti un'intesa particolare c'è stata con Kvaratskheila

CALCIO NAPOLI-Negli ultimi giorni si è parlato molto del ritorno in città dell’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Proprio ieri Insigne ha fatto visita ai suoi ex compagni di squadra a Castel Volturno. Durante questo incontro ha anche avuto occasione di incrociare Kvaratskheila.

Calcio Napoli: il gesto spartiacque

Si è trattato di un momento significativo, un vero e proprio spartiacque tra passato e presente della maglia azzurra. Tra lo stupore generale i due si sono reciprocamente scambiati sorrisi, saluti e una stretta di mano. Prima di questa particolare occasione, non c’era stato modo per i due giocatori di incontrasi dal vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Napoli pronto a pescare dal Fenerbahce

 In casa Napoli è decisamente ben noto e apprezzato il valore di chi gioca al Fenerbahce. Questo soprattutto tenendo in considerazione che dal club turco non è certo la prima volta che vengono prelevati rinforzi. Basti pensare a talenti del calibro di Elmas e Kim. Un mercato a cui il ds Giuntoli potrebbe presto tornare a rivolgersi. Agli azzurri piace Ferdi Kadioglu, astro nascente della squadra di Istanbul e anche della nazionale turca. Costui è utilizzabile come esterno di fascia destra o sinistra ma anche come mediano. Un vero tuttofare che ha stupito anche il ct turco Kuntz