14 Febbraio 2016

Posillipo, trovata donna morta in casa

Giallo a Posillipo: 50enne trovata morta nel suo appartamento, vittima di un colpo di arma da fuoco

[ads1] Da diversi giorni non si avevano più notizie della donna. Nessuna risposta al telefono, nessuno apriva la porta di casa. E’ stata ritrovata stamane senza vita nel suo appartamento in via Posillipo, a Napoli, una 50enne colpita da un colpo di arma da fuoco.

Via Posillipo

Via Posillipo

Ad intervenire per primi sul posto i vigili del fuoco, costretti a sfondare la porta dell’appartamento, all’interno di un parco privato del quartiere, con conseguente intervento dei mezzi di soccorso del 118, che ovviamente non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Il tutto è stato attestato dalla polizia e dal magistrato di turno. La donna è stata trovata riversa per terra senza vita: sul corpo è stato riscontrata una ferita da arma da fuoco.

E’ stata ritrovata sul luogo una pistola sportiva, presumibilmente potrebbe essere l’arma con la quale la donna avrebbe potuto togliersi la vita, ma c’è ancora il massimo riserbo delle dinamiche che hanno portato alla morte della donna. I fatti sono ancora da ricostruire ed al vaglio delle forze di polizia e del magistrato che stanno procedendo agli accertamenti del caso. Non è ben chiaro ancora se si possa trattare di un omicidio o di un suicidio.

[ads2]