Inler, cuore napoletano: “Domani sera, forza Napoli!”
Il centrocampista svizzero, Gökhan Inler, dice la sua sul match di domani sera: “Forza Napoli, serve l’appoggio di tutti i tifosi per battere la Juventus”
[ads1] Nel pomeriggio un tifoso napoletano del gruppo Ultràmici, Mirko Caiano, è volato in Inghilterra, a Leicester, per incontrare Inler, ex centrocampista del Napoli, che sta vivendo una favola con la sua squadra, al primo posto in classifica. Nonostante il cambio di maglia, Gokhan si sente ancora napoletano e chiede “forte
appoggio da parte di tutti i tifosi del Napoli” per dare la carica giusta alla squadra e riuscire domani sera a battere la Juventus.
Il tifoso regala la sciarpa di Ultràmici a Inler che, mostrandola in video, sorridendo, dimostra il suo forte appoggio ai suoi ex compagni di squadra, città e tifosi che gli sono rimasti ancora nel cuore e dei quali Inler prova tanto affetto.
D’altra parte quando qualcuno viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando se ne va!
Domani sera sarà una sfida importante, seguita in tutto il mondo. Il Napoli potrebbe allungare maggiormente in classifica e i tifosi sono pronti per lo spettacolo.
Ecco il video dell’incontro!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO