23 Novembre 2022

Amici 22: il retroscena di Maria De Filippi su Elena D’Amario e Nigiotti

AMICI 22

AMICI 22: In una puntata del daytime di Amici 22 la padrona di casa Maria De Filippi ha rivelato un retroscena sulla storia d’amore tra Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti. Entrambi hanno fatto parte dell’edizione numero 9 del talent show e hanno avuto una relazione mentre erano nella scuola piu amata d’Italia. A quanto pare secondo quando riportato da Maria e assolutamente comprensibile, Nigiotti era molto geloso della ballerina.

La De Filippo ha raccontato che una volta : “C’era Garofalo (coreografo scomparso nel 2018, ndr) che faceva coreografie a volte spinte. Lei era piccolina e quando c’erano coreografie spinte si rifiutava sempre di farle anche perché all’epoca aveva una storiella d’amore con un ragazzo che faceva parte del cast che era geloso e le faceva delle piazzate ogni volta che ballava come muoveva il lato B. Era una piazzata come tornava a casa”.

Elena ci ha riso su, ma in real più volte ha mostrato che il ricordo di Enrico Nigiotti la tocca sempre.
Nel 2020 Nigiotti fu ospite di Amici e in quell’occasione la D’Amario doveva introdurre l’esibizione del cantautore.
A quel punto, la ballerina dal fisico statuario si sarebbe commossa. Così Maria le avrebbe detto: ”Ma sei scema? Sono passati 10 anni.

“È stato il mio primo fidanzato. Il primo amore non si scorda mai”, rispose Elena.

Non è cosa da niente che Nigiotti si autoeliminò pur di non sostenere la sfida contro di lei nel serale. Questa decisione però, secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano, gli costo l’abolizione di un contratto che aveva già firmato con una casa discografica che da li lo considerò inaffidabile.

Leggi anche: Amici 22, Cricca e Aaron su Niveo: “Canta male eppure è primo”