22 Novembre 2022

Amici 22, Cricca e Aaron su Niveo: “Canta male eppure è primo”

Amici 22, "Canta male, non fa delle belle esibizioni eppure è primo": importante confronto in casetta tra Cricca, Aaron e Niveo

Amici 22

Amici 22- La prima parte del daytime di oggi, martedì 22 novembre, è stato incentrato su un confronto tra gli allievi. Cricca e Aaron hanno sollevato alcuni dubbi in merito al successo di Niveo, uno degli argomenti più discussi sia all’interno che all’esterno della scuola.

Dopo l’eliminazione di Ascanio, in tanti si sono fatti delle domande su Niveo e sul perché venga “protetto” molto spesso.

“Lui canta male, non fa delle belle esibizioni eppure è primo nella classifica delle radio. Ma come è possibile?”, ha affermato Aaron risentito dopo essere stato superato da Niveo nella gara inediti giudicata dal pubblico.

Anche Piccolo G ha mostrato un certo disappunto per l’alto numero di fan del compagno, tutt’altro che impeccabile nelle esibizioni. Cricca ha provato a dare una spiegazione al successo di Niveo, riconducendolo anche in parte alla storia d’amore che ha con Rita, altra allieva molto apprezzata dal pubblico.

La produzione ha comunicato a Niveo le parole dei compagni e c’è stato un confronto in casetta che si è concluso con lacrime e tanti abbracci.

La parte conclusiva del daytime, invece, è stata dedicata alle decisioni prese dalle due nuove allieve della scuola: Angelina e Isobel.

Leggi anche: Amici 22: un allievo si infuria e sfonda una porta