Ironia tutta partenopea sul web. La Juve ha perso un altro top player!
Juve-Napoli, la sfida che i supporters partenopei attendono ormai da mesi è alle porte. Tensione alle stelle, ma non manca l’ironia partenopea sul web…
[ads1] Che l’ironia sia una delle doti principali degli uomini del sud è cosa risaputa. E come recita un vecchio proverbio: Buon sangue non mente! Sebbene la tensione sia ormai alle stelle, i partenopei ironizzano sulla fita rete di infortuni che da qualche settimana a questa parte sembra colpire il club bianconero della famiglia Agnelli.
Stavolta però, dopo Mandzukic, Asamoah e Chiellini, a finire in infermeria non è un giocatore della vecchia signora, ma uno dei più noti direttori di gara di questa serie A Tim: il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna. Ecco la notizia diffusa poco fa da alcuni colleghi:
Rizzoli infortunato salta Juve-Napoli. Microlesione al polpaccio per Rizzoli. Out due settimane. Orsato in pole per Juve-Napoli”. La flash news è stata data dai colleghi di Premium Sport tramite il proprio account ufficiale di Twitter.
Rizzoli, ampiamente criticato dai supporters partenopei per un arbitraggio non sempre impeccabile e imparziale, non sarà dunque con assoluta certezza il fischietto designato per Juventus- Napoli di sabato sera. E intanto i napoletani se la ridono, “Abbiamo fatto fuori anche lui”.
[ads1]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO