Maltempo Campania: bomba d’acqua nel Cilento, disagi in tutta Regione
Maltempo in Campania, continua l'allerta: vera e propria bomba d'acqua nel Cilento, allagata Castellabate.
Maltempo Campania: Castellabate nel Cilento allagata, si segnalano disagi su tutto il territorio regionale.
Il maltempo Campania continua per tutto il fine settimana ad abbattersi su tutta la Regione con grossi nubifragi: situazione che preoccupa, tant’è che la Protezione Civile ha prorogato l’Allerta almeno sino a domani anche se è prevista pioggia per gran parte della prossima settimana.
I disagi maggiori si sono riscontrati al momento nel Cilento dove i Comuni di Agropoli e Castellabate sono stati letteralmente sorpresi da una vera e propria bomba d’acqua che si è abbattuta sul territorio: immagini social in queste ore testimoniano la distruzione provocata dalla pioggia con i centri completamente sommersi dalla pioggia.
Proprio il centro di Santa Maria di Castellabate sembra essere al momento quello che ha riportato i danni maggiori: come si nota dalle immagini la pioggia ha creato un vero e proprio fiume che ha sollevato addirittura la pavimentazione stradale.
Disagi anche in provincia di Napoli: molte segnalazioni dai comuni vesuviani di Castellamare di Stabia e Torre Annunziata.
Secondo le previsioni il cattivo tempo concederà una pausa nella giornata per lunedì, temporali invece sono previsti per tutta la giornata di martedì: da mercoledì 23 novembre dovrebbe tornare invece il bel tempo.
(fonte immagine social).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Eroina, sequestrata ingente quantità: ecco quanta ne aveva lo spacciatore 59enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Umberto Bossi malore: il fondatore della Lega è stato ricoverato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Spalletti alla ricerca di rinforzi: le possibilità