Vasto: sorpreso a spacciare, tenta la fuga ma viene arrestato
Vesto, droga: un giovane spacciatore di 24 anni è stato sorpreso dagli Agenti della Polizia. Tenta la fuga ma viene arrestato.
Vasto, droga: 24enne sorpreso a spacciare tenta la fuga ma viene raggiunto e arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Milano hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Venezia nel Quartiere Vasto, hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 5 bustine contenenti circa 6 grammi di marijuana, una stecca di hashish del peso di 1,6 grammi e 10 euro.
Un 24enne gambiano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
A darne notizia è la Questura di Napoli con un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Circumvesuviana, arriva l’appello dei sindaci all’EAV: “Condizioni inaccettabili”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, per Spalletti pronto il rinnovo. La situazione