Apre Il Poggio, nuovo centro a Poggioreale
Apre domani, 11 febbraio 2016, Il Poggio, nuovo centro enogastronomico del quartiere Poggioreale per il piacere di ritrovarsi
[ads1] Apre domani 11 febbraio il nuovo centro enogastronomico Il Poggio, in via Poggioreale 160/c. L’idea del centro Il Poggio nasce da una volontà di riqualificazione urbana e sociale, infatti prenderà gli spazi di un ex opificio e si trasformerà in un luogo di incontro e aggregazione per i cittadini. Il centro nasce dalla collaborazione di Gesco, Fondazione Vodafone e Fondazione per il Sud.
Al Poggio sarà possibile trovare una pasticceria, un forno, cantina, una panineria, un caffè, un punto gourmet e un girarrosto. La priorità sarà quella di mangiare bene e spendere poco. Inoltre gli spazi saranno atti ad ospitare ogni tipo di evento.
All’interno del centro sarà allestita anche una scuola di formazione per i giovani impegnati nel campo dell’enogastronomia.
Alla cerimonia di inaugurazione di domani sarà presente anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris per una conferenza stampa alle ore 10:30. Durante la giornata ci sarà un incontro pubblico e un brindisi di buon inizio. Il centro Il Poggio sarà aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e accoglierà anche bambini e disabili.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO