10 Febbraio 2016

Allarme rapine sul lungomare di Napoli

allarme

Allarme rapine sul lungomare di Napoli. Più di dieci colpi già commessi da quella che è stata soprannominata “la banda della scogliera”.

[ads1]Allarme rapine sul lungomare di via Caracciolo. Oltre dieci colpi sono già stati denunciati alle forze dell’ordine.

Soprannominati “la banda della scogliera” perché prediligono come vittime i malcapitati che si avventurano sugli scogli per godersi il panorama, i criminali sembrano essere appena dei ragazzini, forse addirittura minorenni.

Appaiono all’improvviso alle spalle delle vittime, quasi sempre in gruppo, rapinano veloci e poi sembrano scomparire nel nulla. Prediligono vittime giovani o donne,e minacciano di essere armati, anche se fin ora nessuno ha mai visto realmente l’arma.

Non è chiaro se il fine delle rapine sia il bottino o il semplice divertimento, la maggioranza delle vittime che ha denunciato il furto ha infatti dichiarato di essere stata derubata di pochi soldi o talvolta del telefonino, ma le indagini della Polizia svolte fin ora sembrano essere a buon punto.

[ads2]