FlashMob in Love a San Valentino

FlashMob a San Valentino

A San Valentino tutti alla Galleria Umberto per il FlashMob. Trascorri il giorno dell’amore tra musica e baci con la tua “dolce metà”.

Domenica, 14 febbraio, alla Galleria Umberto I(NA) si terrà il FlashMob di San Valentino 2016. Qualsiasi persona innamorata di qualcuno o di qualcosa o della vita possono partecipare.

L’evento è dedicato a tutte le sfumature dell’amore. L’amore senza limiti che supera qualsiasi ostacolo. Il motto dell’evento organizzato da Grande Napoli e Poesie Metropolitane è “Sei fidanzata/o? Allora porta la tua o il tuo partner.
Non sei fidanzato? Porta la tua passione (es: amante della bici? porta la bici; amante della chitarra? porta la chitarra; amante dello snowboard? porta la tua tavola; ecc…).“

Iniziativa sponsorizzata dal Big Party che regalerà a tutti i partecipanti un gadget.

Il FlashMob inizierà alle 12:30 alla Galleria Umberto I, ma i partecipanti dovranno presentarsi, con i loro rispettivi “dolce metà” o “passioni”, 15 minuti prima, ovvero alle 12:15.  All’orario prestabilito, la galleria sarà invasa da una canzone d’amore, il cui titolo verrà svelato in seguito, e le coppie dovranno entrare in pista e baciare la propria “dolce metà” per tutta la durata della canzone.

Tutti gli aggiornamenti dell’evento si possono trovare sulla pagina Facebook di Poesie Metropolitane, cliccare sul link dell’evento su Facebook oppure seguire sul sito ufficiale di Grande Napoli.

Infine all’evento ci saranno anche fotografi che pubblicheranno, sia sulla pagina Facebook che sul sito ufficiale, tutti i video e le foto.