Calcio Napoli, Oppini: “la Juve vuole Spalletti!”
Calcio Napoli, la Juventus ha contattato Luciano Spalletti per la panchina. Ecco come stanno attualmente le cose.
Calcio Napoli – Gli azzurri volano… e lo fanno senza badare ai confini. Che sia in Serie A o in Champions League, il club partenopeo si è contraddistinto per uno stile di gioco divertente e al tempo stesso efficace, in grado di incarnare alla perfezione il modus vivendi tipico di una città complessa come Napoli. Sudore e sacrificio, certo, ma sempre col sorriso sulle labbra.
Eppure, come in ogni orchestra che si rispetti, non si può non considerare il magistrale lavoro svolto dal direttore, di cui troppo spesso non vengono riconosciuti i meriti. Nel caso specifico, non si può parlare di un Napoli da applausi, senza applaudire Luciano Spalletti.
E se in città c’è ancora chi fatica ad ammetterlo, in Italia se ne sono già accorti, soprattutto in Piemonte, dove la Juve sarebbe già pronta a far follie per averlo il prossimo anno in panchina. Ma c’è di più: stando a quanto affermato da Francesco Oppini, i bianconeri avrebbero di recente contattato il tecnico di Certaldo. Queste le sue parole:
“Vi lancio adesso una bomba. Mi risulta che la Juventus non molto tempo fa abbia contattato Luciano Spalletti. Naturalmente hanno pensato a lui non per la stagione in corso, ma per la seguente”
Un modo per distrarre Spalletti dai suoi obiettivi? Può darsi. Chi lo conosce bene, però, sa che non sarà semplice fargli distogliere lo sguardo dalla causa azzurra. Almeno non per quest’anno. Per il futuro, poi, chissà. Napoli è abituata a tutto: morto un papa se ne farà un altro.
CALCIO NAPOLI: Leggi la notizia sul rinnovo di Anguissa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO