Diletta Leotta Ostigard: quel che non sapevi
Diletta Leotta Ostigard in mutande: la bella conduttrice di DAZN visibilmente in imbarazzo dopo il gesto del norvegese...
Diletta Leotta Ostigard – il difensore norvegese in mutande dopo Atalanta Napoli, conclusasi con la vittoria dei partenopei per 2-1. Al termine della gara, il difensore norvegese Leo Ostigard, rimasto in panchina per tutta la durata del match, si è reso protagonista di un episodio buffo che ha fatto sorridere un po’ tutti.
Osti, infatti, dopo aver donato tutto il suo materiale sportivo ai supporters giunti al Gewiss Stadium di Bergamo per sostenere la causa azzurra, è letteralmente rimasto in mutande (e ciabatte, ndr) tra lo stupore generale.
DILETTA LEOTTA OSTIGARD IN MUTANDE – Tra i protagonisti di questa vicenda vi è anche la bella conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, attualmente single, ma secondo molti rumors impegnata con il portiere Karius. La Leotta, come si nota agevolmente nelle immagini andate in diretta, si è lanciata andare ad un sorriso di imbarazzo non appena si è resa conto che il difensore partenopeo corricchiava a pochi passi da lei mezzo nudo.
Tra i due, però, a differenza di come ha azzardato qualcuno, non vi è assolutamente nulla. Anzi, un po’ a sorpresa, il norvegese è tra i pochi a non seguire la bella Diletta su Instagram. Dunque, stop alle chiacchiere da bar e spazio al campo.
Il Napoli ha conosciuto qualche ora fa la sua avversaria agli ottavi: il Francoforte. Tra le due compagini vi sono soltanto tre precedenti, tutti favorevoli agli ospiti (LEGGI QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Kvaratskhelia ancora out: l’infortunio del georgiano
ARTICOLO SUCCESSIVO