7 Novembre 2022

Calcio Napoli, Kvaratskhelia ancora out: l’infortunio del georgiano

CALCIO NAPOLI: Ancora out kvaratskhelia. L'attaccante georgiano sarà costretto a saltare anche la prossima gara di campionato contro l'Empoli

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Il Napoli è primo in classifica e ha ben 6 punti di vantaggio sulla seconda, il Milan, l’unica squadra che sembra possa, attualmente, impensierire i partenopei.

Uno straordinario inizio di campionato coinciso anche con le sorprendenti prestazioni di un giocatore che stiamo imparando a scoprire domenica dopo domenica. A suon di grandi giocate, gol, assist e dribbling è riuscito a far dimenticare le prodezze di un certo Lorenzo Insigne.

Parliamo ovviamente di Kvaratskhelia, attaccante georgiano, che sta letteralmente facendo impazzire tutti i tifosi del Napoli. E non solo. Un fulmine a ciel sereno però è stata la notizia del suo ‘strano’ infortunio, che ha riscosso anche molto successo tra le ricerche su google. Kvara soffre di lombalgia e attualmente si sta curando.

Ha saltato già l’ultima partita contro l’Atalanta, che il Napoli ha comunque vinto in maniera agevole. Stando alle ultime notizie però l’ala di Spalletti dovrebbe non esserci neanche contro l’Empoli. L’intenzione dei medici è quella di non rischiarlo per poi riaverlo al meglio della forma per l’ultima partita prima della sosta mondiale.

Questo è quanto scrivono i colleghi della Gazzetta:”Il georgiano difficilmente sarà della partita domani pomeriggio al Maradona contro l’Empoli. Anche ieri solo terapie per curare la lombalgia.” Poi continuano: “Nemmeno una ripresa blanda in palestra, pensare che in 24 ore tutto possa risolversi non appare realistico. A questo punto si vedrà di riaverlo in buone condizioni sabato, contro l’Udinese”.

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Il Napoli produce vittorie ma c’è un dilemma