Atp Bercy Nadal: brutta parentesi per lo spagnolo. IL VIDEO
Atp Bercy Nadal - non solo la sconfitta contro Paul, per il tennista spagnolo è arrivata un'altra beffa. Ecco cosa è accaduto
ATP BERCY NADAL – Quella di ieri è stata senza dubbio una giornata da dimenticare per la stella del tennis, Rafa Nadal. Lo spagnolo, infatti, è stato battuto in rimonta da Tommy Paul, che è stato bravo a sfruttare i black out di Nadal soprattutto in occasione del secondo set. Senza storia, al contrario, il terzo parziale di gioco, in cui lo statunitense non ha lasciato scampo allo spagnolo.
Ma non è tutto. Quella di ieri sarà una giornata memorabile anche per un altro accadimento. Ma vediamo insieme cosa è accaduto nella mattinata.
Nadal si reca al campo per l’allenamento mattutino, ma qui accade qualcosa di insolito. Giunto ai controlli di sicurezza, lo spagnolo viene fermato da uno steward che gli chiede di esibire il pass. “Non lo ho qui con me” – risponde Nadal, che dopo non esser stato riconosciuto in volto è costretto a presentarsi. Il suo cognome, per fortuna, è sufficiente a convincere la guardia, che lo fa accedere alla struttura. Di seguito il video di quanto accaduto, postato dal giornalista Danny Miche
ATP BERCY NADAL -Sei un amante del tennis e stai seguendo l’ATP di Paris-Bercy? Non perderti neanche una notizia. Entra nella nostra community e vivi le emozioni di questo magnifico sport con noi!
Leggi anche: “Musetti vola ai quarti: ecco chi sarà il suo avversario“
ARTICOLO PRECEDENTE
Affitto mio marito a donne sole: l’idea di una donna diventa virale
ARTICOLO SUCCESSIVO