3 Novembre 2022

Amici22: Celentano in versione terminator nel daytime

Amici 22: la maestra Alessandra Celentano in versione "terminator" durante il daytime di oggi. Ecco cosa è accaduto poco fa.

amici 22 daytime

Amici22 daytime: Continua a regalare emozioni l’edizione pomeridiana del celebre talent scout targato Mediaset. Nella puntata andata in onda poco fa, infatti, la maestra Celentano ha dato il meglio di sé mostrandosi ai ballerini in versione “terminator”.

Nello specifico, la maestra ha messo alla prova tutti i ballerini che sostenevano di esser in grado di ballare più stili, facendole scuotere visibilmente la testa. “Questi studiano e non sanno distinguere gli stili”, ha esclamato la Celentano, che ha messo alla prova un po’ tutti i ballerini di Amici22.

E intanto su Twitter gli aficionados del programma, già durante il daytime di Amici 22, hanno cominciato a scatenarsi scaldando un clima che è già caldissimo. Riportiamo di seguito alcuni commenti ironici sulla lezione della MAESTRA:

Gianmarco: “Latino no” Cele: “Non controllo neanche” #amici22

“Io crepata per la musichetta classica quando è sceso Ramon”

Mattia: Portarla a casa le portiamo a casa tutti. Celentano: Mmh. Ah vedi conosci le mie risposte ormai. Bravo! Mattia: SI! Lui oltre a studiare per migliorare si è riguardato tutte le edizioni per imparare e anticipare le frasi celebri

Vuoi conoscere in anteprima l’esito delle sfide e tutte le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda questo weekend? Segui i nostri spoiler su Amici 22 “Anticipazioni amici 2022: ecco cosa accadrà nella puntata del 6 novembre”