3 Novembre 2022

GFVIP: Antonino manda in crisi Giaele che teme il divorzio

gfvip

GFVIP: Giaele De Donà è in crisi per Antonino Spinalbese, e ha paura che suo marito Bradford Beck possa chiederle il divorzio. Dall’America, Bradford, non da segni.

La gieffina qualche settimana fa ha affermato “Certo che mi piace mi piace Anto. Se non avessi un marito non gli darei tregua. Me lo farei subito! Solo che se lo limono poi scatta il divorzio. Lo dico perché io e mio marito abbiamo la regola che non possiamo andare oltre la cosa fisica con altri. Io non so cosa potrebbe succedere“.

Ieri Gaiele si è confidata con Edoardo Donnamaria ed Alberto De Pisis. La ragazza pensa che il marito possa vendicarsi di lei.

Ha detto:“Chissà lui cosa vorrà fare. Comunque magari sto scoprendo questo suo lato del carattere che non sapevo. Se non mi ha mai visto fare certe cose per così tanto tempo con una persona? Lui lo sa bene come sono. Sa anche che mi piace giocare, non è la prima volta. La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io sia innamorata persa di Anto e che provi sentimenti. Così come lo pensano anche tanti spettatori. Questa è la mia paura e che questo lo faccia sbandare. Io vi dico che secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi. Non mi ha nemmeno mai mandato un aereo e questo al dice lunga. Si sta vendicando e questo lo prova anche la paparazzata. Perché forse qualcosa che ho detto gli ha dato noia”.

Ha poi continuato dicendo: “Lui all’inizio era contrario anche al fatto che facessi il GF Vip. No, non voleva che io mi esponessi, perché di riflesso avrei esposto lui in questo mondo.  Lui non era d’accordo perché è molto riservato. Poi però gli ho fatto capire che io lo volevo davvero fare. Avevamo anche parlato, sapeva che avrei potuto giocare un po’ con qualcuno, così come lo faccio anche fuori.  Non credo che gli abbiano dato fastidio le immagini di me e Antonino sotto le lenzuola. Magari sono state peggio le frasi ‘mi sento me stessa con lui’. Lui penserà che io mi sono innamorata di un altro uomo”.

Leggi anche: GfVip: la lettera di Marco Bellavia ai “compagni”

Seguici su facebook: clicca qui