3 Novembre 2022

Calcio Napoli: Simeone stupisce tutti. Il gesto

Calcio Napoli Simeone stupisce tutti con le sue dichiarazioni. Ecco cosa ha dichiarato l'argentino in maglia numero 18...

calcio napoli simeone

Calcio Napoli Simeone intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. L’attaccante argentino non ha perso occasione per mostrare ancora una volta tutta la sua professionalità ed attaccamento nei riguardi della maglia azzurra. Riportiamo di seguito le dichiarazioni del Cholito Simeone:

Simeone, a Napoli non giochi tanto, ma segni tanto. Sei felice così?

Ci troviamo ad inizio stagione ed io posso dirmi estremamente contento di lavorare con questo gruppo, che mi dà la possibilità di crescere allenamento dopo allenamento. Essere qui ti aiuta e i compagni ti fanno vedere ciò che prima faticavi a notare. Con l’esperienza ho appreso che la qualità dei minuti spesi in campo sono più importanti dei minuti che ti vengono concessi. Credo sia normale che ognuno di noi voglia giocare sempre per aver più possibilità di segnare. I compagni però sanno che io ci sono ogni volta che vengo chiamato in causa.

CALCIO NAPOLI SIMEONE – E sui sorteggi Champions e la possibilità di incontrare il PSG:

Il sorteggio sarà comunque bellissimo da vedere e tutte le squadre sono forti. Il PSG e il Borussia sono senza dubbio le più forti e quelle che non hanno paura di affrontare alcun avversario. Noi daremo il massimo a prescindere dall’avversario e mostreremo a tutti chi è il Napoli.

Negli occhi ti si legge la felicità:

Sì, è tutto vero. E ogni volta che cammino io mostro la mia gioia. Io ho scelto di venire qua da sempre e abbiamo lottato per esserci. Quando ho firmato ho pensato “Ora tocca a me, è finalmente arrivato il mio momento”

Leggi anche “Reagisce alla rapina e viene accoltellato: il fatto

Tutte le notizie sul Calcio Napoli le trovi su Napoli ZON!