Calcio Napoli striscioni contro la città a Roma: sale la tensione
Calcio Napoli: sale la tensione a Roma, città tappezzata di striscioni che inneggiano al Vesuvio.
Calcio Napoli striscioni contro la città a Roma: sale la tensione in città per la sfida di questa sera.
Sale la tensione per la sfida di questa sera allo Stadio Olimpico tra Roma e Napoli: la città è stata tappezzata di striscioni che inneggiano al Vesuvio, questo è il clima generato dai supporters giallo rossi.
Ricordiamo che se da un lato la trasferta è stata vietata a tutti tifosi del Napoli residenti in Campania, la Curva Sud romanista è diffidata: in caso di cori o episodi di violenza e o discriminazione territoriale, il settore rischia la chiusura per la prossima partita in programma allo Olimpico, in questo caso il derby con la Lazio di Maurizio Sarri.
Molto probabilmente proprio per evitare di incorrere in questa sanzione, i tifosi della Roma hanno ben pensato di tappezzare la città di striscioni beceri e medioevali.
Roma Napoli probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvarastskhelia. All. Spalletti
Roma Napoli arbitri:
Primo uomo: Irrati
Assistenti: Lo Cicero-Tolfo
VAR: Di Paolo, AVAR: Passeri
Roma Napoli dove vederla:
La partita verrà trasmessa dalla piattaforma DAZN e in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: Gli azzurri attesi all’Olimpico dalla Roma
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Eventi, Sport, Cultura e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata ovunque tu ti trovi).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Roma Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO