18 Ottobre 2022

Compagnoni: “Nessuno vuole affrontare il Napoli in Champions”

Compagnoni: "Nessuno vorrebbe affrontare il Napoli in Champions"

compagnoni

Napoli- Compagnoni, il giornalista e telecronista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, precisamente nella trasmissione “Radio Gol”. Durante l’intervista, Massimo Compagnoni ha parlato a lungo degli azzurri e delle loro prestazioni in Uefa Champions League. Di seguito ecco riportato il contenuto della sua intervista a Radio Gol.

“Per gli appassionati di calcio vedere giocare il Napoli in questo momento è uno spettacolo puro. Io penso che al momento del sorteggio nessuno vorrà prendere il Napoli. Ora per ora è per il rendimento è al livello delle migliori d’Europa, certo le altre grandi sono delle corazzate. Ma di certo il Napoli è tra le prime 8. Poi si vedrà a febbraio potrebbe essere tra le migliori 5. Cioè il Napoli ha asfaltato il Liverpool e così le quotazioni in Europa sono salite tantissimo”.

Nel suo intervento, Maurizio Compagnoni ha voluto affacciarsi con un breve pensiero in vista del match contro la Roma, in programma domenica 23 ottobre 2022 alle ore 20:45.

“Penso che la Roma domenica giocherà con il baricentro basso. Mi aspetto un Napoli che farà la partita con i giallorossi che attendono gli azzurri e proveranno a ripartire”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)