18 Ottobre 2022

Calcio Napoli: Kvaratskhelia avrà un suo documentario

Calcio Napoli: Kvicha Kvaratskhelia sarà protagonista in un documentario sulla sua esperienza in azzurro, per fare ciò il calciatore verrà seguito da una troupe

infortunio kvaratskhelia

Il Calcio con Kvicha Kvaratskhelia è tornato a manifestarsi realmente nella città di Napoli. Una piacevole scoperta di un calciatore dal talento e qualità sopraffine, un ragazzo innamorato della sua passione, uno di quelli che accarezza il pallone. Da “Signor Nessuno” ad idolo della curva, il passo è stato molto breve. L’entusiasmo portato nella citta di Napoli dal 21enne georgiano di Tiblisi è spropositato. Ogniqualvolta che il ragazzo tocca palla, lo stadio si infuoca.

Secondo quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, c’è la volontà della SSC Napoli di realizzare un vero e proprio documentario che racconti l’esperienza di Kvicha Kvaratskhelia in azzurro. Per la realizzazione di questo progetto, il calciatore ha bisogno di essere seguito da una troupe cinematografica, che lo segue già da qualche settimana.

Il documentario sarà un vero e proprio racconto della vita del calciatore azzurro, sarà incentrato sul rapporto tra la città di Napoli e il ragazzo, verranno inoltre mostrate le sue giocate e sarà arricchito da testimonianze di tifosi e addetti ai lavori.

L’idea rappresenta la volontà di voler immortalare ogni singolo istante di Kvicha Kvaratskhelia con addosso la maglia azzurra del Napoli.

Seguici e resta aggiornato sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)