18 Ottobre 2022

Kimbo assume nuovo personale a Napoli e dintorni: come candidarsi

Napoli, la società napoletana Kimbo è alla ricerca di nuove figure professionali: ecco tutte le informazioni necessarie

kimbo napoli

Kimbo, la società partenopea di caffè, assume nuovo personale a Napoli. La società è alla ricerca di operatori con esperienza pregressa disposti a lavorare nella sede generale di Melito di Napoli, in via Appia Antica.

Si legge nell’annuncio: “Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di confezionamento”.

Le posizioni aperte sono:

  • Addetto al confezionamento: l’operatore gestirà la linea produttiva, controllandone il funzionamento. Il contratto è a 3 mesi, con proroghe.
  • Tecnico di manutenzione: effettuerà gli interventi di manutenzione tecnica mirati a garantire la corretta funzionalità degli impianti. Il contratto è a 3 mesi con possibilità di proroga.

Per candidarsi occorrerà compilare il form alla voce “Lavora con noi” sul sito web ufficiale della kimbo e allegar poi il curriculum vitae.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, calcio, sport, cultura, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.