18 Ottobre 2022

Tragedia in casa, uomo trovato senza vita: si indaga

Uomo rinvenuto senza vita in casa: la tragedia si è consumata nel pomeriggio a Marcianise. Avviate le indagini

tragedia in casa

Tragedia in casa: uomo trovato senza vita nel pomeriggio. Il dramma si è consumato nel casertano, precisamente a Marcianise, a pochi passi dal Duomo.

Un uomo, stando alle prime ricostruzioni effettuate, è stato rinvenuto esanime dai Vigili del Fuoco, accorsi a seguito di una segnalazione. Da circa due giorni l’uomo non dava notizie di sé, per questo è stato richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per entrare in casa.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Edizione Caserta”, i medici del 118 -entrati nell’appartamento- non hanno potuto fare che constatare il decesso dell’uomo. A stroncarlo probabilmente sarebbe stato un malore.

I Carabinieri della locale compagnia, benché non abbiano rinvenuto segni di violenza sul corpo, hanno informato l’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma. Sarà effettuato l’esame autoptico presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

LEGGI ANCHE: Incidente a Napoli: uno dei conducenti muore per un malore

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Tragedia sul lavoro, operaio perde la vita schiacciato da furgone

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie di cronaca, attualità, politica, calcio, sport, cultura, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.