Blitz a Ischia dei carabinieri: arrestata donna al porto
Durante un blitz a Ischia dei carabinieri una donna è stata trovata in possesso di droga, eroina "Brown sugar", ed è stata arrestata.
Blitz a Ischia dei carabinieri: fermata e controllata dalle forze dell’ordine una donna appena sbarcata. Durante la perquisizione le autorità hanno trovato dell’eroina.
Il blitz a Ischia dei carabinieri inizialmente non era mirato in particolare alla giovane donna, ma ad un controllo di routine improntato a fermare il transito di qualsiasi tipo di droga: il tutto attraverso perquisizioni di zaini, indumenti e borse di ogni singolo viaggiatore. La 25enne era di ritorno dal Napoli quando è stata trovata in possesso di droga: un’ovulo di 21 grammi di eroina “Brown sugar”. Secondo i carabinieri il carico che la donna trasportava non era destinato all’uso e al consumo personale ma allo smercio e alla rivendita. L’arresto è, quindi, per detenzione di droga a fini di spaccio. In attesa di giudizio la donna è agli arresti domiciliari.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: l’intervista a Piera Maggio. ”Denise è viva”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritorna Scambi internazionali il workshop dedicato a programmi di mobilità