Calcio Napoli: Osimhen ancora out. Ecco quando sarà convocato
Calcio Napoli: Oismhen in parte in gruppo. Non è ancora al meglio della condizione e lo staff medico non vuole rischiarlo
CALCIO NAPOLI – Manca ormai da qualche partita l’attaccante nigeriano del Napoli: Victor Osimhen sta recuperando dall’infortunio subito il mese scorso e non è ancora al 100 per 100 della sua condizione.
Chi pensava che gli azzurri, con la sua assenza, ne uscissero ridimensionati per il peso specifico che mette in campo si sbagliava: Raspadori e Simeone non hanno fatto rimpiangere per prestazioni e gol il perno centrale dell’attacco di Spalletti.
A questo punto, il Napoli, cautelato dal rendimento degli altri componenti della rosa, non vuole rischiare e non affretta il rientro del bomber nigeriano. Osimhen si è allenato solo in parte col gruppo nella giornata di ieri e sta lavorando affinchè riacquisti la confidenza necessaria anche ai carichi di lavoro e alla partita.
Stando a quanto rivelato anche da Tuttosport, la prima punta azzurra non sarebbe ancora pronta per ciò che riguarda la velocità: arriva a una punta di 32 km/h e non ai suoi soliti 38. Questo vuol dire che è deficitario ancora di una buona condizione.
Spalletti non lo porterà in panchina contro la Cremonese; più probabile la sua convocazione invece per la prossima partita di Champions contro l’Ajax in casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Kvaratskhelia “Voglio arrivare in alto”
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Spice Girls stanno tornando, e vogliono anche Victoria Beckham
ARTICOLO SUCCESSIVO