8 Ottobre 2022

Le Spice Girls stanno tornando, e vogliono anche Victoria Beckham

Mel C, o Sporty Spice, ha dichiarato di voler tornare a esibirsi con le Spice Girls, e che questa volta vuole anche Victoria Beckham con loro

Fonte foto: Guitargirlmag.com

Spice Girls

Le Spice Girls sono uno dei simboli degli Anni ’90. La girl band britannica formata da Geri Halliwell, Melanie Chisholm, Victoria Adams, Emma Bunton e Melanie Brown ha fatto un enorme successo a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila, sia nella loro terra nativa che nel mondo intero. Canzoni come Wannabe, Stop e Say you’ll be there hanno definito una generazione e continuano ad essere cantate e amate dal pubblico, anche da quello più giovane.

Le Spice Girls si sono sciolte nel 2000, ma hanno continuato a esibirsi negli anni successivi: nel 2007 hanno viaggiato in tutto il mondo con il loro reunion tour e nell’estate del 2019 sono tornate per l’ennesima volta. L’ultimo tour, però, ha previsto date solo in Gran Bretagna e solo quattro delle cinque cantanti ha preso parte ai concerti. Victoria Adams, che adesso è conosciuta con il cognome del marito, l’ex calciatore e modello David Beckham, ha dato forfait, dichiarando di non voler partecipare al tour mondiale.

Negli ultimi giorni, si sta parlando di un nuovo tour imminente. Melanie Brown (o Mel B, o Scary Spice) ha pubblicato, infatti, un post su Instagram in onore del venticinquesimo anniversario del loro secondo album, Spiceworld, in cui ha aggiunto un hashtag molto particolare: #spicetour2023. Che un tour mondiale sia imminente? Pare proprio di sì. Anche Melanie Chisholm (o Mel C, o Sporty Spice) ha dichiarato ad ExtraTv di avere intenzione di tornare insieme alle sue amiche per continuare a esibirsi dal vivo con loro. E ha sganciato la bomba: vuole anche Victoria Beckham (o Victoria Adams, o Posh Spice) con sé. Ci riuscirà? Noi ce lo auguriamo!!!

Fonte foto: Guitargirlmag.com

Leggi anche: Denise Pipitone, emerge una nuova pista: “Potrebbe essere…”.