Calcio Napoli: Kim miglior calciatore di settembre
Calcio Napoli – Il nuovo difensore centrale del Napoli Kim Min-Jae è stato eletto miglior calciatore del mese di settembre. Il sudcoreano è stato premiato come miglior calciatore della Serie A di questo mese. Per il numero 4 azzurro, la pesante eredità lasciata da Kalidou Koulibaly, passato al Chelsea nella scorsa sessione di calciomercato, non sembra essergli propria pesata.
Infatti la stagione di Kim Min-Jae all’ombra del Vesuvio, contro ogni pronostico, è iniziata nel migliore dei modi. Con le sue prestazioni di livello il coreano ha dimostrato tutte le sue qualità e spezzato via ogni dubbio che c’era su di lui.
Arrivato da pochi mesi, il classe ’96 sta dimostrando tutto il suo valore con la casacca azzurra sia in Campionato che in Coppa. Il suo arrivo a Napoli è stato frutto di una trattativa da brivido, il Rennes infatti si era inserito e aveva l’accordo con il Fenerbahce, ma la possibilità di giocare la Champions a certi livelli ha fatto la differenza.
Le qualità del difensore centrale, oggi però sono note in Italia e in Europea. Il nuovo gioiellino di De Laurentiis ha attirato l’attenzione delle big d’Europa, tra cui il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: arriva la fumata bianca!
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus bollette 600 euro: a chi spetta e come fare per averlo
ARTICOLO SUCCESSIVO