23 Settembre 2022

Tragedia nel napoletano: 20enne perde la vita in un incidente stradale

Tragedia nel napoletano: 20enne perde la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle prime luci dell'alba.

tragedia a napoli

Incidete mortale Aversa

Tragedia nel napoletano: 20enne perde la vita in un incidente stradale avvenuto questa notte alle pendici del Vesuvio.

Un risveglio tragico quello di stamattina in provincia di Napoli nel Comune vesuviano di Ercolano dove un giovanissimo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto dopo poco mezzanotte in via Resina: sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118.

Il giovane era in sella al proprio scooter quanto si è scontrato con un auto guidata da un 23enne di Somma Vesuviana riportando ferite gravissime: trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Torre del Greco, purtroppo ogni tentativo da parte del personale sanitario è stato vano e il 20enne è deceduto questa mattina presto.

Sono in corso le indagini da parte dei Militari dell’Arma dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto ed accertare le relative responsabilità.

A darne notizia della tragedia nel napoletano, sono stati i colleghi dell’edizione online del Il Mattino.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Controlli al Vomero, Santobono: denunciato parcheggiatore abusivo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Suicidio a Marano: aveva 35 anni l’uomo che si è tolto la vita