Terremoto oggi in Italia: forte scossa tra le Marche e l’Abruzzo
Terremoto oggi in Italia: forte scossa tra le marche e l'Abbruzzo registrato pochi minuti fa dagli strumenti di rilevazione.
Terremoto oggi in Italia: forte scossa tra le marche e l’Abruzzo registrato pochi minuti fa dagli strumenti di rilevazione.
Due forti scossa di terremoto sono stata registrate questa mattina tra le Regioni di Marche e Abbruzzo: la notizia è giunta pochi minuti fa in redazione.
La prima scossa è stata registrata alle 12.24 nelle Marche con una magnitudo stimata dalla strumentazione di rilevazione dell’Istituto di Vulcanologia di 4.1. Una seconda scossa è avvenuta invece pochi minuti dopo in provincia di Teramo in Molise di magnitudo leggermente inferiore: epicentro a Folignano il magnitudo rilevato in questo caso è di 3.6.
Tanta preoccupazione tra la cittadinanza che hanno nettamente avvertito entrambe le scosse: soprattutto nelle Marche già colpite dall’alluvione degli scorsi giorni, la cui paura è stata acutizzata dai terremoti di questa mattina.
Al momento non si segnalano danni a cose e persone anche se naturalmente tutti gli accertamenti sono in corso in questi minuti.
LEGGI ANCHE IL SEGUNETE ARTICOLO: Poggioreale, trovati droga e un telefono cellulare in carcere
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Poggioreale, trovati droga e un telefono cellulare in carcere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nello Taver a Radio Deejay: questa sera l’appuntamento a “Say Waaad?”