22 Settembre 2022

Nello Taver a Radio Deejay: questa sera l’appuntamento a “Say Waaad?”

Nello Taver a Radio Deejay: il re dello black humor sarà lo special guest della puntata odierna del programma "Say Waaad?"

Nello Taver a Radio Deejay

Nello Taver a Radio Deejay – Il creator e rapper ha comunicato la notizia ai suoi fan pubblicando sulla sua pagina Instagram una storia, nella quale sono contenute tutte le informazioni sull’appuntamento.

Questa sera, giovedì 22 settembre 2022, dalle ore 20 alle 22, Nello Taver parteciperà come ospite speciale alla puntata odierna del programma “Say Waaad?”, condotto da Michele Wad Caporosso e trasmessa su Deejay Tv al canale 69 del digitale terrestre.

Insieme a Nello Taver a Radio Deejay ci saranno anche il Tiktoker Tuzzo Tuzzo e la pornoattrice Malena La Pugliese, protagonisti del nuovo singolo CHE UOMO, uscito su tutte le piattaforme lo scorso 26 agosto 2022.

Nel programma diretto da Wad – giornalista, scrittore, conduttore, radiofonico e Dj italiano – Say Waaad?, dedicato al racconto del “nuovo” nella musica, nella moda e nel web, non poteva mancare una personalità poliedrica ed esuberante come quella di Nello Taver. Infatti, con più di 500 mila followers sui vari canali, egli è l’emblema dell’innovazione in questi tre settori.

Per chi non lo conoscesse, Nello Taver è il nome d’arte di Vincenzo Siciliano, nato il 28 novembre 1998 ad Avellino, ma cresciuto e vissuto a Casalnuovo di Napoli. Dai primi passi come creator di video su Youtube e Twitch, Taver – da sempre appassionato di hip hop – si è lanciato nel mondo della musica come rapper.

Nel novembre 2018 è stata la volta della sua prima pubblicazione “Massimo Troisi Freestyle. Dopodiché c’è stata un’escalation di successi : l’8 ottobre 2021 ha autopubblicato il primo EP “Sto salvando l’Hip Hop italiano; nell’aprile del 2022 ha collaborato con ClementinoCrazy Shit (VM18), nell’album di quest’ultimo, “Black Pulcinella“; a giugno 2022 ha pubblicato con Bomba Dischi una versione ampliata del disco precedente, con 5 brani in più, intitolato “Ho Ucciso l’Hip Hop italiano”. L’11 febbraio 2022 è partito il suo primo tour, che in poche ore ha registrato Sold Out da Napoli a Milano.

Nello Taver è considerato una giovane promessa del rap, soprattutto per aver portato una ventata d’aria fresca nel genere attraverso testi realistici e caustici che conducono una spietata critica verso le ipocrisie della società contemporanea.

Questa sera non perderti Nello Taver a Radio Deejay!

Guarda il video della nuova canzone “CHE UOMO”: CLICCA QUI

Se ti è piaciuta questa notizia, potresti leggere anche : Nello Taver, arriva l’ep: “Sto salvando l’hip hop italiano”