15 Settembre 2022

Giugliano rapina in un noto supermercato: ecco quali

Giugliano rapina- tanta paura nella giornata di ieri in provincia di Napoli: due rapine in pochi minuti, una delle quali in un noto supermercato.

Una coppia di malviventi avrebbe messo a segno due rapine a bordo di uno scooter. Prima si erano diretti in un supermercato e poi un tabacchi del centro. I due, hanno agito a volto coperto. Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, armati, hanno scatenato il panico tra dipendenti e clienti, ma anche tra le persone in strada che hanno assistito alla scena. Il primo ad essere colpito è stato il Conad di via Colonne, ma poi i due ladri si sono spostati presso un noto tabacchino della zona.

Ad ora, il bottino non è quantificato e sulle due rapine indagano i poliziotti di Giugliano, che quasi sicuramente utilizzeranno immagini dei sistemi di video sorveglianza per ricostruire la precisa e quanto più possibile fedele dinamica dei fatti e cercare a tutti i costi di individuare i rapinatori.

Leggi anche: Accoltellato 23enne in una rapina: a caccia del colpevole

Potrebbe interessarti anche: Aveva rapinato degli studenti, arrestato ventinovenne napoletano

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI per restare aggiornato su tutte le notizie di cronaca ma non solo, e se ti va lascia un like