15 Settembre 2022

Sesso in strada Forio: la follia ripresa

Sesso in strada a Forio: lo scorso 8 settembre, è stato consumato un rapporto sessuale davanti al portone di uno stabile a Forio d'Ischia

sesso in strada forio

SESSO IN STRADA A FORIO-Lo scorso 8 settembre, due persone a Forio d’Ischia hanno avuto un rapporto sessuale in strada, di fronte agli sguardi increduli dei passanti. L’uomo in questione, è un 38enne di origine bulgara. Tempo prima aveva rubato dello champagne all’enoteca, ma ciò che ha maggiormente suscitato scalpore è stato lo spettacolo imbarazzante di cui si è reso protagonista nel portone di un palazzo, in via Monsignor Filippo Schioppa. Qui davanti a passanti e condomini aveva consumato un rapporto sessuale con una ragazza incurante di essere visto da tutti. Il video dell’amplesso finisce anche sui social e diventa in poco tempo virale.

Lunedì pomeriggio, un agente del Commissariato dell’Isola Verde, in quel momento fuori servizio, ha incrociato il 38enne mentre passeggiava in Corso Matteo Verde. L’agente l’ha riconosciuto grazie alle numerose riprese realizzate dai diversi passanti.


A quel punto, il poliziotto con il supporto della volante del Commissariato di Ischia, lo ha identificato. Gli operatori, a seguito di un’ulteriore denuncia presentata da un commerciante di zona, hanno anche scoperto e accertato, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, che lo stesso 38enne, il 25 agosto precedente, aveva prelevato due bottiglie di champagne dallo scaffale di un’enoteca in via Schioppa ed era uscito senza pagarle. Per questi motivi, il 38enne bulgaro, con precedenti di polizia, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e furto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mare fuori 3. Rosa Ricci: “Il mio viaggio termina qui”