9 Settembre 2022

Anticipazioni Amici 2022, svelato un nuovo professionista – VIDEO

Anticipazioni Amici 2022, svelato il nuovo professionista: si tratta di un volto già noto del programma

anticipazioni amici 2022 21 2021 puntata

Anticipazioni Amici 2022 – Grande notizia per i fan di Amici 21. La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non è ancora iniziata e già mostra grandi novità. L’ultima si è diffusa proprio nell’ultima ora: arriva un nuovo professionista nel corpo di ballo.

Si tratta di Michele Esposito, vincitore della categoria ballo ad Amici 21 ed ex allievo di Alessandra Celentano. A rivelarlo è lo stesso ballerino durante un’intervista con Lorella Cuccarini. “Poi continuerò come professionista, ad Amici”, dice visibilmente emozionato Michele.

Commenta la Cuccarini: “In realtà io avevo sentito questa notizia ma in realtà non c’era stata ancora conferma da nessuna parte. Quindi farai il professionista: un po’ com’è stato per Giulia”.

Ecco il video dell’intervista, disponibile anche sul canale youtube di Lorella Cuccarini:

Anticipazioni Amici 2022, le altre novità

L’arrivo di Michele Esposito fra i protagonisti è solo una delle novità di quest’anno. Non ci resta che aspettare il 18 settembre per conoscere tutti i cambiamenti della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, possiamo anticiparne alcune.

Questa edizione si mostra piena di novità. Lo abbiamo capito fin da subito con l’annuncio della commissione dei professori di ballo e canto nelle quali compaiono due volti nuovi: Emmanuel Lo al posto di Veronica Peparini e Arisa (che torna nel programma) al posto di Anna Pettinelli.

I fan, inoltre, non vedono l’ora di rivedere sul palco il latinista, allievo di Raimondo Todaro in Amici 21, Mattia Zenzola. Dopo l’abbandono per infortunio e la ripresa in questi mesi, il ballerino è pronto a rimettersi in gioco nel programma.

Potrebbe cambiare anche il format. In ogni puntata del pomeridiano, infatti, potrebbero formarsi delle squadre capitanate da due preferiti del pubblico. La squadra vincente dovrà scegliere chi mandare al ballottaggio tra i compagni della squadra perdente: saranno sempre i professori a scegliere il destino dell’allievo.