6 Settembre 2022

Il TikToker Paolo Mangiola ha chiuso tutti i suoi account: ecco perché

Paolo Mangiola sparisce dai social: ecco perché il giovane TikToker ha chiuso tutti i suoi account

social

paolo mangiola

Ad alcuni probabilmente il nome di Paolo Mangiola sarà sconosciuto ma chi ama trascorrere il proprio tempo su Tik Tok conosce bene questo nome che nelle ultime ore sta spopolando sul web.

Paolo Mangiola è un TikToker che sembra essere sparito dai social: ha chiuso i suoi profili e da giorni ormai non circolano più sue notizie. In molti si stanno chiedendo cosa sia successo e pare che la questione abbia a che fare con il bodyshaming.

Tutto sembra essere partito nel mese di luglio in seguito ad un video realizzato dal giovane. Nel video Mangiola tentava di ironizzare sul delicatissimo tema del bodyshaming ma le sue parole avevano inasprito alcuni utenti che lo avevano accusato di fare a sua volta bullismo verbale.

Sulla vicenda è intervenuto anche un amico e collega di Mangiola, StopRoby: “Paolo 2 mesi fa fece un video dove mostrava che i ragazzi che fanno bodyshaming hanno il “pipino”. Da lì il putiferio, tutti l’hanno attaccato, insultato per strada, fatto video dove deve morire, augurato la morte della famiglia, del cane e di prendere qualche grave malattia. Il video di Paolo, ve lo posso assicurare da persona che riceve 24/24 bodyshaming, era del tutto innocuo. Neanche ci avrà pensato alle conseguenze.”

Le conseguenze delle sue parole, però, presto sono arrivate. Pare- stando alle parole dell’amico- che Mangiola, non riuscendo più a vivere serenamente la propria vita a causa degli insulti degli utenti, abbia deciso di eliminarsi dai social.

LEGGI ANCHE: Concerto Sangiovanni Cremona: il cantante si scusa con i fan