Tragedia a Napoli: Alessandro muore a 13 anni
Tragedia a Napoli. E’ caduto dalla finestra del 4° piano della sua casa, a Gragnano. Il tredicenne, secondo quanto riporta Internapoli, per aggiustare il cavo dell’antenna tv sembra si sia sporto un pò troppo e avrebbe poi perso l’equilibrio.
Nella notte, probabilmente, il vento e i temporali avevano spostato l’antenna per la quale il ragazzino ha trovato la morte.
Alessandro era figlio unico. I genitori, agente di commercio e un avvocatessa erano a lavoro al momento dell’accaduto.
Il sindaco ha affermato: “Un giorno troppo triste, un dolore troppo grande, una morte troppo innaturale. Proclamato il lutto cittadino in concomitanza del giorno dei funerali e sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni per oggi e domani”
Secondo la ricostruzione data dai Carabinieri, il tutto si è verificato attorno alle 11.20. Allertati dalla stazione locale i militari sono intervenuti in via Lemma, dove hanno trovato il 13enne a terra. Il personale del 118, non ha potuto far altro che costatarne il decesso. E’ stato poi disposto il sequestro della salma dall’autorità giudiziaria. Sono in corso i rilievi tecnici e scientifici dei carabinieri.
Potrebbe interessarti anche: Morto Gorbaciov: l’ex Presidente dell’Unione Sovietica aveva 91 anni
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI per restare sempre aggiornato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO